Gasatori d’acqua

Tutta la Co2 per te per avere la giusta frizzantezza

KEROFIAMMA distribuisce i gasatori d’acqua domestici SODAGAS: la confezione comprende 1 distributore da tavolo, 1 bottiglia da 1 litro, 1 bomboletta da 450 gr di CO2 identica e compatibile con tutte le altre bombolette di Sodastream o Beghelli. E’ possibile gasare tutti i tipi di liquidi, dall’acqua al vino, dalla spremuta alle creme.

Abbiamo bombolette piccole per macchine di gasatura acqua domestica da 450 grammi, 1 e 2 kg di CO2 alimentare E290, sia in comodato d’uso (prestito temporaneo) che nuove per l’acquisto.
Bombole disponibili per CO2 – diossido di carbonio in acciaio da 4 kg (5 litri), 10 kg (13,4 litri) tipo basso, 14 e 30 kg sia in comodato d’uso (prestito temporaneo)/ noleggio che nuove per l’acquisto.
Bombole disponibili per Azoto N2 E941 e Carboazoto (miscela di azoto e CO2) in acciaio da 5 litri, 14 litri tipo basso, sia in comodato d’uso (prestito temporaneo)/ noleggio che nuove per l’acquisto.

Forniamo bombole nuove e le ricarichiamo di CO2-diossido di carbonio E290, azoto E941 e carboazoto per:

  • privati (simili alle bombole di “sodastream” o “Beghelli” o altre marche);
  • bar, trattorie, pizzerie, ristoranti, kebeberie, piadinerie, enoteche, birrifici;
  • aziende distributrici di food&beverage, HORECA e superHORECA.

Possiamo fornirvi le bombole già pronte all’uso, cariche di CO2 E290 o azoto N2 E941 o carboazoto, e occuparci della successiva ricarica: il nostro gas è certificato per uso alimentare con tracciabilità dei lotti di produzione per la massima sicurezza.

Effettuiamo verniciatura delle bombole con i colori da voi scelti, stampa serigrafica con vostro marchio, collaudo con rilascio di certificazione R.I. o T-PED, sabbiatura bombole e bombolette di tutte le taglie, pulizia interna da residui di bibite, cambio valvole, pescante, forniamo cappellotti (detti anche “fiori” o “tulipani”) di protezione della valvola sia in plastica che in acciaio.

IMPORTANTE: tutte le nostre bombole di CO2 e azoto possono essere fornite senza accessori, oppure complete di valvola e cappellotto. Le valvole per CO2 e azoto N2 possono essere normali oppure residuali. Le valvole residuali per CO2 e azoto N2, che vengono anche chiamate valvole a pressione positiva o più semplicemente valvole positive, fanno sì che nella bombola rimanga sempre un minimo di pressione: in questo modo nessuna sostanza estranea può entrare all’interno della bombola, anche se viene lasciata la valvola a volantino aperta. Le valvole residuali possono essere montate su bombole di ogni tipo, ma sono particolarmente apprezzate nel settore alimentare, in quanto garantiscono la purezza del gas. Raccomandiamo il cambio della valvola della bombola per CO2 e azoto N2 con valvola residuale di non ritorno per evitare che il vino o le bibite erogate alla spina ritornino dentro alla bombola: è questo il motivo della bombola e del gas che puzza. Capita sempre che dentro alle bombole in fase di collaudo (ogni 10 anni) si trovino vari litri di bibita all’interno; il liquido interno inficia sia il gusto della bibita finale (sopratutto nel caso di birre artigianali) sia il fatto che se ci sono per esempio 2 litri di bibita dentro alla bombola, non è possibile ricaricare la corretta quantità di gas o CO2 all’interno.

Diamo la consulenza giusta alle tue esigenze. Contattaci!

Compila il form per maggiori informazioni su Gasatori d’acqua