GPL bombole meno di 5 kg

KEROFIAMMA fornisce sia bombole portatili vuote che bombole piene di GPL nelle taglie da 1, 2, 3, 5 kg. Sono certificate per poter essere posizionate in casa o in azienda e trasportati a bordo di camper e imbarcazioni. Le bombole portatili possono essere trasportate in esenzione ADR in automobile o nel cassone aperto di un furgone fino a 333 kg (circa 650 litri); se vengono trasportate dentro ad un cassone chiuso di un furgone allora deve essere applicata l’indicazione in fianco alle porte apribili del cassone “Attenzione spazio non ventilato. Aprire con precauzione”.
KEROFIAMMA è in grado di farvi riempire da centri autorizzati qualsiasi vostra  bombola di GPL in qualsiasi taglia; le tempistiche per il riempimento sono di 7-15 giorni (chi le riempie in giornata o un paio di giorni significa che le riempie abusivamente).
NON è possibile ricaricare bombole con il collaudo scaduto, cioè che hanno più di 10 anni dalla costruzione (data punzonata sulla bombola stessa); quando le bombole da 1, 2, 3, 5 kg sono da collaudare, conviene demolirle: KEROFIAMMA ritira gratuitamente le bombole da demolire o che non vi servono più.

Servizio bombole in conto rotazione con CAUZIONE: per ritirare una nuova bombola si paga una cauzione (da 20€) e si paga il GPL della bombola nuova; quando si riconsegna la bombola vuota di acciaio si paga solo il GPL della bombola nuova che si riconsegna (si dice “vuoto per pieno”). Verrà rimborsata con l’importo scritto nel tagliando (se l’importo è stato scarabocchiato, si rimborsa quello ufficiale stampato sul tagliando, stando attenti che quando le cauzioni sono in lire allora la cauzione da rimborsare è la conversione in euro di quelle cauzioni).

BOMBOLE DI MISCELA PROPANO/BUTANO CAMPINGAZ

Se si vuole la miscela invernale di solo propano si deve aggiungere un sovrapprezzo.
La proprietà della bombola è sempre Campingaz nonostante si proceda all’acquisto di una bombola nuova (il vantaggio è che la manutenzione e il collaudo è a carico di Campingaz). Cauzione: 0 €. Se si vuole cambiare una bombola con una di un’altra taglia, si paga la ricarica della nuova bombola + la differenza di costo per la bombola più grande (non si restituiscono i soldi se la bombola nuova costa meno). Se non si vuole più la bombola, non vengono restituiti i soldi, ma si può ritirarla per smaltirla.

Sono in CONTO ROTAZIONE senza cauzione dal 28/02 al 31/10 cioè vuoto per pieno; dal 1/11 al 27/02 le bombole vanno sempre comprate nuove e piene a Campingaz, quelle rientrate vuote restano a disposizione di Kerofiamma e saranno restituite al 31/10 a Campingaz tramite Kerofiamma.

BOMBOLA R904 DA 1,80 kg
Bombola portatile riempita di miscela
Erogatore: valvola
RICARICA da 1,80 kg

BOMBOLA R907 DA 2,75 kg
Bombola portatile riempita di miscela
Erogatore: valvola
RICARICA da 2,75 kg

BOMBOLA R909 DA 5,70 kg
Bombola portatile riempita di miscela
Erogatore: rubinetto
RICARICA da 5,70 kg

 

Compila il form per maggiori informazioni su GPL bombole meno di 5 kg