Qual è il tuo calore preferito?
Le normali stufe possono soltanto riscaldare. La stufa a fungo e falò non dona solo un piacevole calore, ma colora e ricrea anche l’esperienza della magia originaria del falò. Non esiste altro posto dove stare bene: un buon prosecco, la luce di un piacevole punto di calore e chi ami.
Perchè noleggiare termofunghi e stufe a falò?
Nella stagione invernale e per rendere unico il tuo evento all’esterno noleggia termofunghi e stufe a falò.
Le condizioni sono davvero interessanti considerando che il GPL che consigliamo è solo propano e non miscela. Inoltre le bombole sono sicure e certificate. Qual è la differenza? Il gas non può congelare, ma il butano ci lascia al freddo quando la temperatura esterna si avvicina a 0 °C, mentre il propano è efficiente anche a temperature (per noi umani) bassissime.
A chi consigliamo le stufe a fungo e a falò?
Per sagre e festival, agriturismi, ristoranti, bar, alberghi e terme e per eventi per meeting, matrimoni e feste in giardino.
Da ottobre a marzo, donano il giusto calore ad ampio raggio. Aiutano ad ampliare gli spazi di fruizione del locale per i propri clienti con il piacere di stare all’esterno senza costringerli ad andare altrove.
Le stufe a fungo con funzionamento a gas, sono indispensabili per rendere accoglienti grandi aree all’aperto.
Richiedi informazioni presso il punto vendita a Rovigo.
Cosa è incluso nel noleggio della stufa a fungo o falò?
Nel noleggio della stufa a gas vi è inclusa la fornitura settimanale di bombole da 10-15 kg di GPL propano di alta qualità, la consegna dell’apparecchio ad inizio stagione invernale ed il ritiro a fine inverno.
I clienti di KEROFIAMMA ricevono la nostra chiamata per poter riconfermare il noleggio le stufe già a metà luglio. Per questo motivo affrettati e prenota la tua stufa prima dell’estate!
E se sono un privato?
Richiedi il noleggio delle termostufe a fungo per rendere speciali le feste di compleanno in giardino e a bordo della piscina.
KEROFIAMMA vende, manutenziona e noleggia stufe nei modelli a fungo e falò.