KEROFIAMMA Un'Esperienza Unica a Servizio della Protezione
Home » Kit Soccorso, DAE

Kit Soccorso, DAE

Dispenser per cerotti, medicazione, ausili, emergenza

Lavaggio oculare, ustioni, medicazione

Lavaggio oculare, ustioni, medicazione - KEROFIAMMA

Stazione di pronto soccorso oculare

Defibrillatori semiautomatici: DAE

Defibrillatori semiautomatici: DAE - KEROFIAMMA

Abbiamo paragonato il costo di acquisto, il costo della sostituzione della batteria, delle piastre e la durata della garanzia con i più noti defibrillatori in commercio quali Philips da 800 euro, ad altri prodotti turchi da 500 euro, ecc

Ebbene se 500 euro ti sembrerà un buon prezzo, i conteggi che abbiamo fatto dimostrano che il defibrillatore costerà di più di uno da 1.000 euro. Per quali motivi?

Stiamo parlando di un dispositivo medico pertanto:
- la batteria va sostituita quando termina la garanzia della batteria;
- le piastre vanno sostituite quando sono scadute;
- il defibrillatore va cestinato quando termina la garanzia, anche se funzionante, e le garanzie sul DAE variano da 5 a 6 a 7 a 10 anni;

Conviene acquistare un defibrillatore da 1.000 euro con garanzia a 10 anni piuttosto di un Philips da 800 euro o uno turco da 500.
Inoltre il defibrillatore che ti forniamo noi, nel caso entri in funzione su di una persona, ti vengono fornite gratuitamente le piastre nuove: in questo modo non avrai mai l'alibi di non usarlo perchè poi dovrai spendere 100 euro che qualcuno ti farà pagare per ottenere le piastre nuove: ecco noi te le regaliamo, noi ti mettiamo sempre in sicurezza.

Chiamaci e ti faremo capire i conteggi che abbiamo fatto e glia ltri DAE che abbiamo sottoposto a prova.

Ah dimenticavamo, alcuni nostri clienti hanno acquistato il defibrillatore turco da 500 euro e si è rotto l'involucro soltanto maneggiandolo un paio di volte!