KEROFIAMMA Un'Esperienza Unica a Servizio della Protezione
Home » Antinfortunistica

Antinfortunistica

Il DPI idoneo ed adeguato per la tua attività

Il DPI idoneo ed adeguato per la tua attività - KEROFIAMMA

Abbiamo stilato delle liste di dispositivi antinfortunistica obbligatori per la tua mansione; non vendiamo i DPI che abbiamo in negozio o in magazzino, vendiamo quello che ti serve.

Siamo ingegneri che hanno redatto centinaia di documenti di valutazioni dei rischi nei quali indichiamo l'idoneo ed adeguato DPI per ogni mansione; le nostre schede sono state più volte approvate dagli organi di polizia giudiziaria (ASL, SPISAL, UOPSAL, DTL, ecc).

Siamo esperti nella scelta di DPI complessi come gli A.P.V.R. (apparecchi di protezione delle vie respiratorie) maschere pieno facciali filtranti con filtro in funzione del tipo di inquinante e della concentrazione in ambiente), dei dispositivi anticaduta, posizionamento, trattenuta, punti di ancoraggio, linee vita temporanee flessibili, maschere di saldatura e puntatura, autorespiratori, ecc

Noi per primi mostriamo nei nostri corsi di formazione ed addestramento all'uso dei DPI i dispositivi che servono ai corsisti e glieli facciamo indossare, dimostrando così di avere effettuato la pratica per i DPI di terza categoria (e otoprotettori che sono di 2a categoria con addetramento obbligatorio): non sai di che cosa stiamo parlando, chiamaci subito!

Svolgiamo corsi in tutta Italia con i nostri borsoni di materiale da mostrare e fare indossare, così puoi anche scegliere un set di DPI per te!

Entra in vigore il nuovo REGOLAMENTO EUROPEO 2016/425 sui DPI il 21 aprile 2018, con immediate conseguenze sul D.Lgs. 81/08 e la sua applicazione in azienda. Trattandosi di un regolamento (e non di una direttiva) entra in vigore automaticamente, senza norme di recepimento.
Chiamaci per ottenere più informazioni!